Vodafone

A partire dal 27 luglio 2018, Vodafone ha iniziato a segnalare ad alcuni dei suoi già clienti una potenziale offerta vantaggiosa, ricca di contenuti ma ad un prezzo modico e al passo con la concorrenza.

Attraverso questo incipit ci si riferisce alla tariffa Special Unlimited 50GB che il gestore sta annunciando ai suoi clienti prescelti, ovvero a quelli ricaricabili consumer e selezionati da suo reparto commerciale.

Special Unlimited 50GB: cosa offre

Tale proposta è molto intrigante poiché come già riportato, offre ai più interessati delle soglie mai viste prima in casa Vodafone come:

  • minuti illimitati verso tutti, sia rete fissa che rete mobile;
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 GB di traffico internet in velocità 4G.

Il tutto ad un prezzo molto basso, ovvero di 8 euro mensili. Salvo eventuali rimodulazioni in futuro.

Un’offerta, ma tante proposte

Non è oro tutto ciò che luccica, questo proverbio fa proprio al caso di questo operatore poiché nonostante l’intrigante tariffa, sembra che non a tutti i clienti venga offerta al medesimo prezzo.

Leggi anche:  La guerra delle offerte: Tim, Vodafone e Wind rivali anche a settembre

Difatti, grazie ad alcune segnalazioni è risultato che la stessa offerta sia stata venduta da Vodafone a prezzi totalmente diversi, a secondo dei clienti. Leggendo di qua e di là si possono vedere cifre che girano dai 5 euro, 26 euro, 27 euro, 28 euro, 29 euro, 30 euro, 32 euro, 34 euro, 36 euro, 38 euro e 40 euro.

Oltre a queste diverse cifre, non a tutti i clienti è arrivato lo stesso messaggio, infatti a seconda dell’offerta proposta, il messaggio può arrivare da diversi canali di comunicazione SMS: IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190.

Se anche voi avete ricevuto una proposta del genere, fatelo sapere con un commento così da chiarire un po’ la situazione.