Vodafone

A partire dal 27 luglio 2018, Vodafone ha iniziato a segnalare ad alcuni dei suoi già clienti una potenziale offerta vantaggiosa, ricca di contenuti ma ad un prezzo modico e al passo con la concorrenza.

Attraverso questo incipit ci si riferisce alla tariffa Special Unlimited 50GB che il gestore sta annunciando ai suoi clienti prescelti, ovvero a quelli ricaricabili consumer e selezionati da suo reparto commerciale.

Special Unlimited 50GB: cosa offre

Tale proposta è molto intrigante poiché come già riportato, offre ai più interessati delle soglie mai viste prima in casa Vodafone come:

  • minuti illimitati verso tutti, sia rete fissa che rete mobile;
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 GB di traffico internet in velocità 4G.

Il tutto ad un prezzo molto basso, ovvero di 8 euro mensili. Salvo eventuali rimodulazioni in futuro.

Un’offerta, ma tante proposte

Non è oro tutto ciò che luccica, questo proverbio fa proprio al caso di questo operatore poiché nonostante l’intrigante tariffa, sembra che non a tutti i clienti venga offerta al medesimo prezzo.

Difatti, grazie ad alcune segnalazioni è risultato che la stessa offerta sia stata venduta da Vodafone a prezzi totalmente diversi, a secondo dei clienti. Leggendo di qua e di là si possono vedere cifre che girano dai 5 euro, 26 euro, 27 euro, 28 euro, 29 euro, 30 euro, 32 euro, 34 euro, 36 euro, 38 euro e 40 euro.

Oltre a queste diverse cifre, non a tutti i clienti è arrivato lo stesso messaggio, infatti a seconda dell’offerta proposta, il messaggio può arrivare da diversi canali di comunicazione SMS: IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190.

Se anche voi avete ricevuto una proposta del genere, fatelo sapere con un commento così da chiarire un po’ la situazione.

Articolo precedenteSmartphone: cosa fanno gli utenti con il proprio dispositivo quando vanno in vacanza
Articolo successivoInstagram vuole le storie più lunghe, una nuova funzione in fase di test