Passa a TIM: rubati tantissimi utenti a Vodafone con 50 Giga e minuti illimitati

Scegliere oggi un gestore piuttosto che un altro, non è il compito più semplice. TIM dalla sua parte però cerca sempre di fare il massimo per ricadere tra le scelte principali di ogni utente. Infatti non mancano mai le promo, così come i prezzi che adesso sono bassissimi.

Il mondo dei provider in Italia è diventato un continuo cambiamento, infatti sono talmente tanti i gestori nuovi che c’è l’imbarazzo della scelta. TIM ha però deciso di lanciare una delle sue promo migliori di sempre per evitare che gli utenti cadano in tentazione.

 

TIM: nuova Special Top 50 Giga per tutti con minuti illimitati a prezzo mai visto prima

Non è sicuramente la prima volta che TIM stupisce gli utenti con una delle sue promozioni migliori, ed infatti ci ritroviamo di nuovo in questa situazione. Lo scopo è rubare utenti a Vodafone, azienda che più di tutti negli anni è riuscita mettere in difficoltà il colosso italiano.

La nuova promozione sa di guanto di sfida e punta proprio a riprendersi gli utenti che sono andati altrove. L’offerta prende il nome di Special Top 50GB, e racchiude al suo interno tutto ciò che chiunque cercherebbe in una qualsiasi promo. Ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti gli utenti mobili e fissi con un aggiunta di 50 giga in 4G.

Se pensiamo poi al costo mensile, questo è stato sensibilmente ridotto per gli utenti che rientrano a far parte della famiglia. Si tratta infatti solo di 10,86 euro al mese.

Articolo precedenteIliad lancia nuova offerta a 6,99 euro al mese con 40 Giga, minuti e sms illimitati
Articolo successivoAndroid: le migliori applicazioni per gestire e risparmiare la batteria al meglio