TIMUna strepitosa Passa a TIM senza limiti è alla portata di ogni consumatore in Italia, indipendentemente dall’operatore di provenienza. Dalla giornata di ieri, 26 luglio, è possibile richiedere l’attivazione della TIM 15 Go New 50GB ad un prezzo più che accettabile, se paragonato con le soluzioni della concorrenza.

TIM, per combattere l’avanzata incontrastata di Iliad, decide di lanciare una nuova promozione aperta agli utenti provenienti da qualsiasi azienda mobile. Il suo nome è TIM 15 Go New e, esattamente al pari della più comune Special Top, garantisce l’accesso ad addirittura 47 giga gratis con rinnovo mensile.

 

Passa a TIM: 50GB in 4G e minuti illimitati per tutti gli utenti

Il prezzo, non è proprio da Passa a TIM, circa 15 euro a rinnovo; i contenuti, tuttavia, sono esattamente all’altezza del nome dell’azienda.

Il nuovo cliente, infatti, potrà godere di 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione. Il primo mese è in promozione a 10 euro, dal secondo il prezzo si allineerà con quanto scritto in precedenza.

Leggi anche:  Vodafone e TIM contrastano iliad grazie ai loro operatori virtuali

Il costo iniziale da sostenere è pari a 25 euro, comprensivo di 9 euro per l’attivazione, 1 euro di credito residuo, 10 euro di rinnovo 5 euro per la SIM ricaricabile. Lo sconto di 5 euro, lo ricordiamo, è valido esclusivamente con richiesta tramite il servizio telefonico Passa a TIM con operatore.

Sicuramente un’ottima opportunità per tutti i clienti, il prezzo potrebbe essere leggermente superiore alle aspettative, ma da una soluzione non operator attack difficilmente ci si può aspettare di meglio. I dettagli sono disponibili nei vari punti vendita in Italia.