Questi sono giorni intensi per gli operatori telefonici, ma soprattutto per Vodafone che si trova a studiare le nuove strategie che colpiranno i nuovi clienti nelle prossime settimane. In attesa di conoscere le nuove campagne promozionali, i clienti che desiderano passare con l’operatore rosso attraverso l’offerta Vodafone Simple Plus, devono affrettarsi vista l’imminente scadenza.

Salvo nuove proroghe, oggi è l’ultimo giorno per eseguire l’attivazione di una delle offerte più attraenti per i nuovi clienti. L’operazione viene proseguita tramite il seguente link ufficiale, dove gli utenti possono cliccare sull’apposita voce ‘Ti chiamamo gratis’ oppure eseguire la procedura online.

 

Ultime ore per la Vodafone Simple Plus

L’offerta può colpire un grande numero di utenti, visto che l’attivazione è rivolta a tutti i nuovi clienti che appartengono a qualsiasi operatore telefonico. Inoltre, le ampie soglie disponibili per comunicare e navigare rendono più piacevole il servizio offerto.

A meno di 10 Euro mensili, precisamente 9,99 Euro mensili, si possono consumare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri e 10 giga in 4G. Ma le novità non finiscono qui, infatti, i clienti usufruiscono anche di giga illimitati sui principali social e sulle chat di messaggistica istantanea più popolari. Per quanto riguarda i social aderenti a questa iniziativa sono Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter, Snapchat ecc. Le chat che i clienti possono messaggiare senza consumare i giga disponobili sono WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, We Chat ecc. In entrambi i casi, non sono previsti ulteriori costi aggiuntivi per l’attivazione di questo servizio.

Il costo di rinnovo dell’offerta è scontato rispetto al prezzo standard di 14,99 Euro, per coloro che scelgono l’addebito su carta di credito o conto corrente.

 

Articolo precedenteHuawei: gli smartphone della compagnia finiscono nella lista nera dell’applicazione VLC
Articolo successivoSky e DAZN: l’accordo è stato fatto. Ecco le novità per gli utenti della Serie A e B