Passa a TIM: distrutta la concorrenza di Vodafone con la nuova promo da 50 Giga

Per molto tempo TIM ha detenuto la leadership totale nel mondo della telefonia e di certo gli utenti se ne sono accorti. Ora la situazione è in via di cambiamento, dato che la scelta è nettamente più vasta e le promozioni sono sempre più allettanti grazie ai loro prezzi.

Questa situazione all’azienda proprio non piace e perciò ha pensato di fare del suo meglio al fine di garantire a tutti il massimo della qualità. Ciò che non sarà trascurato sarà di certo il costo di ogni singola promozione, oltre ai contenuti che dovranno essere molto larghi di manica.

 

TIM: nuova offerta da 50 giga per soddisfare gli utenti e battere Vodafone

Per avere la meglio ancora una volta sull’intera concorrenza, l’azienda ha pensato a promozioni estremamente interessanti. Su tutte ne distinguiamo certamente una, la quale porta contenuti che prima d’ora non avevamo certamente mai visto.

TIM ha infatti deciso di varare la sua nuova promozione che va ad aggiungersi alla già conosciutissima famiglia delle Special Top. Il nome è Special Top 50 Giga, promozione che non lascia davvero nulla se parliamo dei contenuti che ogni utente desidera. Infatti Al suo interno possiamo trovare a prezzo molto competitivo ogni opzione.

La Special Top infatti include un coefficiente illimitato di minuti da usare per le chiamate in tutta Italia sia su mobili che su telefoni fissi. Oltre a questo, il pezzo forte è sicuramente un altro, ovvero la connessione ad internet nettamente aumentata fino a 50 Giga in 4G. Il prezzo è di soli 10,86 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, è ancora rivoluzione: ecco l’anteprima delle foto nelle notifiche
Articolo successivoAndroid: un’applicazione costituisce un grave pericolo per tutti, disinstallatela subito