Dopo il lancio delle nuove iniziative commerciali da parte dei suoi rivali, l’operatore Tim ha deciso da poche ore di proporre un nuovo listino di offerte mobili ricaricabili che saranno attivabili anche nei prossimi giorni.

Molti sono i clienti che in questo momento si trovano a dover confrontare più offerte per poter scegliere quella più conveniente alle proprie esigenze. In questo articolo, ci soffermeremo sulle migliori offerte presenti all’interno del nuovo listino di Tim. Considerando che tali offerte vengono definite anche ‘operator attack’, bisogna leggere con attenzione l’operatore di provenienza perché non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione.

 

Tim: offerte fino a 50GB

Per scegliere le migliori offerte, sono state selezionati quelle più convincenti da un punto di vista economico e soprattutto dei servizi inclusi. Ecco di seguito le offerte che possono colpire maggiormente i nuovi clienti:

  • Tim 15 Go New +47GB Gratis: sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 10 Euro per il primo mese, dopodiché il prezzo sale a 15 Euro mensili. L’offerta è rivolta ai clienti che provengono da qualsiasi operatore di telefonia mobile.
  • Tim Ten One Go New +27GB Gratis: previsti minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 10 Euro al mese. Attivabile dai clienti che provengono da Vodafone.
  • Tim Ten Go New +27GB Gratis: si possono consumare 1000 minuti verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 10 Euro per il primo mese, poi il prezzo passa a 10,82 Euro mensili. Rivolta ai clienti Iliad, Wind, Tre Italia e Operatori Virtuali.
  • Tim 7 Extra Go New +17GB Gratis: al costo di 7 Euro mensili, sono inclusi minuti illimitati e 20 giga in 4G per i clienti Iliad e Operatori Virtuali.

Le offerte sopra citate prevedono anche alcuni costi aggiuntivi riguardanti il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim. L’attivazione si conclude nei negozi Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore‘.

Articolo precedente3 Italia recupera con la PLAY 30 Special: 1000 minuti e 30GB in 4G a buon prezzo
Articolo successivoTIM spaventa Iliad, Vodafone e Wind con 1500 minuti e 30GB a 4,99 euro