Da pochi giorni, alcuni operatori telefonici stanno iniziando a pubblicare le nuove strategie commerciali per le prossime settimane, mentre Tim sta cercando di conquistare i clienti indecisi con le offerte in scadenza nei prossimi giorni. L’operatore nazionale desidera chiudere nel miglior modo il mese di luglio e per farlo si sta affidando ad una delle sue migliori offerte, la Tim Limited Edition Online.

Salvo nuove proroghe, l’offerta sarà disponibile fino al prossimo 31 luglio per tutti i clienti che decidono di passare con il gestore delle telecomunicazioni italiane. Per effettuare l’attivazione, i clienti devono recarsi sul sito ufficiale dell’operatore telefonico ed eseguire la procedura online.

 

Tim Limited Edition Online

La maggior parte delle offere disponibili vengono proposte in versione operator attack per alcuni utenti, invece la promozione appena citata può essere attivata da tutti i nuovi clienti che migrano da qualsiasi operatore telefonico. Inoltre, bisogna richiedere la portabilità del proprio numero per completare l’attivazione.

Per quanto riguarda le soglie disponibili, sono presenti dei bundle ricchi di minuti e giga per soddisfare le esigenze di ogni utente. Al costo di 10 Euro al mese, si possono consumare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 20GB di traffico dati in 4G. Il primo rinnovo dell’offerta è gratuito, così come il contributo di attivazione, quindi i clienti risparmiano precisamente 19 Euro.

Al momento dell’attivazione, i clienti devono affrontare il costo della nuova sim che è pari a 25 Euro (contenente 20 Euro di traffico) con spedizione gratuita a domicilio tramite corriere. Ricordiamo che sono previsti ulteriori costi, qualora i clienti non dovessero mantenere attiva la sim per almeno 24 mesi.

 

Articolo precedenteUna compagnia cinese ha iniziato a realizzare scanner del volto 3D in HD
Articolo successivoPosteMobile Creami Wow Weekend con 100 credit e 10 GB a 4.99 euro: modulo per attivarla