Chiamate illimitate Fastweb Mobile

Fastweb Mobile, uno dei maggiori operatori virtuali in Italia, ha deciso di fare felici tutti i propri clienti. Ha sempre cercato con la sua iniziativa #nientecomeprima, di abolire tutti i costi nascosti in bolletta. Molto probabilmente è l’unico operatore ad esserci riuscito.

Oggi però vogliamo parlare di una fantastica opportunità per tutti i clienti ricaricabili dell’operatore. Fastweb Mobile regala chiamate illimitate a tutti i suoi clienti. Inoltre quelli che hanno già un’offerta Casa attiva, avranno ulteriori sconti.

 

Fastweb Mobile regala chiamate illimitate

Tutti i clienti dell’operatore che hanno attiva sulla propria SIM un’offerta ricaricabile, otterranno chiamate illimitate ogni domenica fino al 26 agosto 2018. La promozione si attiva in automatico nel momento in cui attiverete un’offerta ricaricabile e si disattiverà da lunedì 27 agosto.

Le offerte attivabili sono Mobile Freedom che prevede minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB di traffico internet per chi ha già un’offerta casa. Il prezzo per questi utenti è di 10.95 euro al mese. Per tutti gli altri utenti i Giga si dimezzano a 10 e il costo sale a 15.95 euro al mese. Attivabile anche Mobile Giga, con 300 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico internet a 5.95 euro al mese per i clienti Casa e 10.95 euro al mese per tutti gli altri.

Mobile Voce invece prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 3 GB di traffico internet. Il prezzo è lo stesso di Mobile Giga. In tutte le seguenti offerte è incluso il servizio WOW Fi illimitato che vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni o attivare le offerte, potete recarvi sul sito ufficiale di Fastweb.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9 potrebbe essere il primo smartphone Android ad avere Fortnite
Articolo successivoSky lancia la Serie A: costi, pacchetti e tutte le partite della stagione 2018 e 2019