In attesa di scoprire le nuove iniziative delle prossime settimane appartenenti all’operatore Tim, nell’articolo di oggi vi presentiamo un’offerta che sarà attivabile fino alla giornata odierna, salvo eventuali proroghe.

Questa volta non si tratta dell’offerta rivolta ai nuovi clienti, bensì di una tariffa che tende a colpire i suoi ex clienti che ad oggi si trovano con altri operatori telefonici. L’offerta si chiama Tim 7 ExtraGo New e viene proposta tramite sms winback agli utenti che hanno lasciato l’adesione per ricevere delle comunicazioni commerciali.

 

Tim 7 ExtraGo New: ex clienti passati in PosteMobile

Nei giorni scorsi, alcuni clienti hanno ricevuto il messaggio da parte di Tim per eseguire l’attivazione dell’offerta dedicata. Entro oggi, i clienti selezionati dal reparto commerciale ed interessati all’attivazione devono recarsi in un qualsiasi negozio dell’opertore nazionale. L’offerta viene considerata come la più conveniente di Tim, visto che mette in evidenza dei bundle ricchi di minuti e giga ad un prezzo economico.

Al costo di 7 Euro mensili, si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 20 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Gran parte dei giga inclusi, vengono offerti gratuitamente ogmi mese grazie all’opzione Giga Free. In questo caso, il numero del traffico dati che mette a disposizione l’opzione è pari a 17GB gratis.

Non tutti gli ex clienti Tim sono coinvolti, ma la promozione tende a colpire gli utenti che sono passati all’operatore PosteMobile. Una volta che i clienti si recano nei negozi Tim, devono affrontare un contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim. Il piano tariffario che si attiva in automatico al momento dell’attivazione della nuova sim è Tim Base e Chat.

 

Articolo precedenteApple: ecco la lista dei dispositivi che presenterà in autunno
Articolo successivoGrazie a queste app potrete pianificare la vostra vacanza senza spendere una fortuna