Il mese di luglio sta per terminare e l’operatore 3 Italia ha ancora qualche iniziativa commerciale da concludere. Per raggiungere il maggior numero di clienti, l’operatore che si è fuso con Wind ha attuato da qualche giorno le offerte Play, attivabili per un target specifico. Coloro che possono aderire a questa iniziativa, devono essere ex clienti Tre Italia e devono aver lasciato il consenso commerciale.

L’iniziativa di cui sto parlando scade nella giornata di domani, salvo nuove proroghe, ed include le seguenti offerte: Play 30, Play 30 Special e Play 30 Unlimited. Queste tre offerte vengono proposte in versione winback, tramite l’invio di un sms contenente una delle tariffe presenti.

 

Play 30, Play 30 Special e Play 30 Unlimited

Le offerte appena elencate non sono rivolte a tutti i clienti, è importante conoscere l’operatore di provenienza prima di eseguire l’attivazione. Le tre offerte hanno in comune una caratteristica che contraddistinghe il loro operatore da tutti gli altri, ovvero quella di garantire un grande numero di minuti e giga a dei prezzi bassi, addirittura inferiori a 10 Euro mensili.

Ecco nel dettaglio ogni singola offerta:

  • Play 30: si possono consumare 1000 minuti verso tutti e 30 giga di traffico dati al costo di 7 Euro mensili. Rivolta ai clienti che si trovano con l’operatore Vodafone.
  • Play 30 Special: sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga al costo di 5 Euro al mese. Rivolta ai clienti che attualmente si trovano con Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).
  • Play 30 Unlimited: sono utilizzabili 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 30 giga di internet al costo di 7 Euro al mese. Rivolta ai clienti Tim, Vodafone e PosteMobile.

L’attivazione di una delle offerte presenti si conclude in un qualsiasi negozio dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteVodafone Smart Passport +, i pacchetti per chiamare e navigare all’estero sono più ricchi
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9, un video teaser rivela un’eccezionale durata della batteria