WhatsApp: il problema è grave, migliaia di account chiusi per un motivo incredibile

Di problematiche WhatsApp ne ha affrontate davvero poche in questi anni, soprattutto con i suoi utenti ormai fedelissimi. Infatti in tanti non osano nemmeno screditare la piattaforma, la quale continua a crescere con tante novità in arrivo.

Molti utenti però a volte trovano dei piccoli cavilli ai quali aggrapparsi pur di esigere qualcosa in più. Proprio per questo, come integrazioni ulteriori, WhatsApp aggiorna tutto portando nuove funzionalità. In questo caso però il problema ci sarebbe eccome e riguarderebbe tutto l’organigramma dell’app. Infatti molti utenti avrebbero trovato una nuova soluzione da contrapporre alla nota applicazione.

 

WhatsApp: boom di account chiusi all’improvviso, ora gli utenti scappano via per sempre

Tempo fa quando parlavamo di concorrenza, sapevamo bene che WhatsApp non temeva nessuno che potesse in qualche modo rubargli gli utenti. Infatti ad oggi tale convinzione è rimasta ben fissa nella testa degli sviluppatori che continuano a non aver paura. 

Gli utenti però non sarebbero di quest’avviso, dato che negli ultimi giorni si sarebbe registrato un dato impressionante. WhatsApp avrebbe registrato infatti tantissime chiusure di account improvvise. Gli utenti infatti avrebbero deciso di migrare altrove, lasciando la nota piattaforma. La colpa, anche se indirettamente, sarebbe di Telegram, nota concorrente nel campo della messaggistica.

In molti parlano di questa piattaforma come più sicura rispetto a WhatsApp, ma non finisce qui. Tante persone hanno constatato alcune funzioni che l’app verde non ha, come ad esempio le chat segrete o magari quelle che si autodistruggono dopo un tot di tempo fissato. E voi lascereste mai la piattaforma più famosa del mondo?

Articolo precedentePassa a TIM straccia Vodafone con 47 giga gratis e minuti illimitati
Articolo successivoMediaset Premium: l’elenco delle partite di Serie A disponibili, utenti furiosi