Samsung Wireless Charger Duo

Il primo speaker Samsung dotato dell’assistente vocale Bixby che dovrebbe essere lanciato prima della fine dell’anno potrebbe essere denominato “Magbee”. La società ha già provveduto a registrare il marchio in diverse sedi negli ultimi otto mesi.

L’IP più recente è stato conferito all’Ufficio per la proprietà intellettuale dell’Unione europea ed al funzionario per i brevetti e marchi degli Stati Uniti. Lo scorso autunno, la società ha ricevuto l’approvazione dello stesso marchio nel suo paese.

La documentazione originale di Samsung è molto più dettagliata ma si è cercato di coprirla per non svelare cosa riguardasse nello specifico. Samsung ha elencato il nuovo dispositivo sotto forma di “Magbee Magnetic beetle”, un simpatico scarafaggio magnetico.

La società ha anche presentato un logo visibile al lato dello slogan, che riprenderebbe il design dello speaker fatto trapelare nelle varie indiscrezioni. Diversi addetti ai lavori in precedenza hanno affermato che il gadget in questione avrà la forma di un campanello e probabilmente presenterà un display, che consentirà di navigare in Internet e videochiamare per monitorare la propria casa o guardare YouTube.

 

Arrivano nuove notizie sul prossimo smart speaker della casa Sud-Coreana

 

Data la tempistica della pubblicazione dei nuovi marchi Samsung, lo speaker intelligente dell’azienda potrebbe essere annunciato entro la fine dell’estate, probabilmente all’IFA 2018. Il gigante della tecnologia ha sempre partecipato alla fiera dell’IFA di Berlino, in Germania, e con il lancio del Galaxy Note 9 prima del solito, l’azienda non avrebbe prodotti da presentare nel corso della manifestazione.

Ecco che allora, oltre ad uno speaker intelligente con supporto a Bixby, la conferenza della casa Sud-Coreana potrebbe prevedere anche l’annuncio della nuova serie Galaxy Watch, del Galaxy Tab S4 ed una nuova generazione di auricolari wireless, le IconX (2019).

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteHTC U life, la serie non è stata cancellata ma vivrà ancora: HTC U12 Life in arrivo entro l’anno
Articolo successivoGalaxy Note 9, la scheda tecnica finisce online: eccola ritratta in questa immagine