Il mese di luglio sta per terminare e coloro che decidono di passare all’operatore Wind, devono affrettarsi visto che le migliore offerte scadranno nei prossimi giorni. Considerata da molti utenti l’offerta più attraenta, la Wind Smart Special 5 potrà essere attivata fino al prossimo 27 luglio, salvo nuove comunicazioni.

A meno di 10 Euro al mese, i clienti che eseguonol’attivazione possono ricevere dei bundle ricchi di minuti e giga per sfruttare al meglio il proprio smartphone. Essendo un’offerta operator attack, non tutti i nuovi clienti possono aderire a questa iniziativa e sarebbe opportuno leggere con attenzione l’operatore di provenienza, prima di eseguire l’attivazione.

 

Wind Smart Special 5 fino al 27 luglio

L’offerta è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale (tranne PosteMobile Full), i quali devono svolgere anche la portabilità del proprio numero per completare l’attivazione.

Come detto in precedenza, si tratta di un’offerta ‘economica’ ed infatti si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di internet in 4G al costo mensile di 5 Euro. I clienti che desiderano aumentare il numero di traffico dati disponibile, possono attivare l’opzione ‘Porta i tuoi Amici’ che permette di arrivare fino a 40 giga senza costi aggiuntivi.

Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, è previsto inizialmente un contributo di attivazione pari a 10 Euro ed un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Da quello che ci risulta, i clienti Kena Mobile possono attivare la versione Limited Edition, la quale non prevede nessun costo di attivazione. In entrambi i casi, i clienti che non mantengono attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi, devono affrontare un ulteriore addebito di 10 Euro.

Articolo precedenteSamsung prende in giro l’iPhone X durante la pubblicità di Ingenius
Articolo successivoSmartphone: nel 2018 potrebbero arrivare device con ben 4 fotocamere