Ho.Mobile

Ormai conoscerete tutti il nuovo operatore virtuale low cost di Vodafone, Ho.Mobile, nato soprattutto per andare a contrastare l’altro nuovo operatore virtuale, Iliad. Entrambi gli operatori offrono un’offerta davvero molto conveniente, la differenza sta solamente nel prezzo.

L’offerta di Ho.Mobile infatti, costa 1 euro in più rispetto a quella di Iliad, soprattutto perché il primo può contare sulla rete di Vodafone, che assicura una connessione stabile ma soprattutto veloce a tutti gli utenti. Alcune persone però hanno segnalato un problema nell’acquisto delle SIM online.

 

Ho.Mobile: problemi ad acquistare la SIM online

Il nuovo operatore, ha deciso di limitare la disponibilità giornaliera delle SIM Card online e anche nei negozi. Questo per favorire le spedizioni, e secondo indiscrezioni, anche per evitare il passaggio di tutti gli utenti Vodafone al nuovo operatore. Molti clienti dell’operatore rosso hanno deciso di passare al nuovo nato, in grado di offrire la stessa rete di Vodafone ma ad un prezzo molto più conveniente.

Leggi anche:  Ho. Mobile non prevede alcuna rimodulazione, anzi i costi sono ridotti

Già nelle prime ore del mattino, il sito di Ho.Mobile dichiara l’impossibilità di acquistare delle nuove SIM. Sottolinea infatti che, la disponibilità giornaliera è già esaurita. Molto probabilmente quasi tutti gli utenti effettuano gli ordini poco dopo la mezzanotte, esaurendo la disponibilità di tutta la giornata. In pratica, dovete essere disposti a stare svegli fino a mezzanotte per riuscire ad aggiudicarvi una SIM.

Secondo alcune segnalazioni, anche le SIM prenotabili online e ritirabili nei punti vendita, tendono ad esaurirsi molto presto. Di conseguenza, non ci sono alternative per acquistare una nuova scheda telefonica. Al momento l’operatore non ha rilasciato alcuna dichiarazione, non siamo quindi a conoscenza se ha intenzione di aumentare la disponibilità giornaliera.