IPTVSky Mediaset Premium gratis lasciano letteralmente increduli gli utenti che li guardano periodicamente. La connessione ad un sito IPTV è una pratica illegale e, come tale, può essere duramente punita dalla legge italiana con sanzioni amministrative, se non addirittura il carcere per una durata massima di 6 mesi di reclusione.

Le pay TV sono da sempre considerate veri e propri beni di lusso, forse a causa dei prezzi particolarmente elevati. La crisi mondiale non ha indubbiamente favorito l’incremento di clientela e, di conseguenza, abbiamo assistito ad un incremento dei contenuti con una corrispettiva riduzione del canone da versare mensilmente (qui per le ultime offerte).

Nonostante questo, la popolazione italiana è votata al risparmio; conoscere l’opportunità di accedere gratuitamente ad un servizio induce tantissimi a provarci, rischiando eventualmente sanzioni amministrative.

 

IPTV: Sky e Mediaset Premium Gratis lasciano increduli gli utenti

Quanto scritto può riassumere in parte la vicenda IPTV con Sky Mediaset Premium gratis. Il sito di questo tipo non nasce come illegale, lo diventa nel momento in cui propone l’accesso a tali contenuti.

Il problema, tuttavia, non è solamente dell’host o di chi fornisce il servizio, lo diventa dell’utente finale con la trasmissione sullo schermo dei canali a pagamento in forma totalmente gratuita.

La legge italiana è molto dura in merito, il rischio è di incorrere in una sanzione da 2000 euro, se non una pena detentiva di ben 6 mesi da scontare presso il carcere del comune di residenza.

Il consiglio è sempre lo stesso, il gioco non vale la candela, tanto vale rinunciare di rischiare inutilmente.

Articolo precedenteUnicredit, Intesa Sanpaolo e BNL: utenti colpiti da truffe via WhatsApp
Articolo successivoLe bufale online sembrano così vere che l’82% degli italiani non le sa riconoscere