L’operatore Wind sembra essere aggressivo in questi ultimi giorni di luglio per cercare di conquistare il maggior numero di utenti. Da poche ore stanno circolando le nuove strategie dell’operatore arancione che saranno disponibili fino al prossimo 23 settembre, e tra queste spuntano le nuove offerte All Inclusive.

I clienti che hanno intenzione di passare con l’operatore arancione possono attivare la Wind All Inclusive e la Wind All Inclsuive Young. L’attivazione è rivolta a tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico con o senza portabilità del proprio numero.

 

Wind All Inclusive e la Wind All Inclsuive Young

Le due offerte sono composte da un buon numero di minuti e giga e possono soddisfare quei clienti che non utilizzano costantemente il proprio smartphone. Per quanto riguarda la seconda offerta, come si può notare dal nome, è dedicata ai clienti Under 30 che ancora non hanno compiuto il trentesimo anno d’età. Quindi, in parole pover è rivolta ai clienti Wind da 14 ai 30 anni.

Ecco le due offerte ricaricabili:

  • Wind All Inclusive: si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 10 giga di traffico dati in 4G e 100 sms al costo di 12 Euro mensili. Coloro che scelgono la modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria SDD, il prezzo scende a 10 Euro mensili. Con l’aggiunta dell’offerta Fibra 1000, si possono ottenere 100GB.
  • Wind All Inclsuive Young: si possono consumare minuti illimitati verso tutti, 100 sms e 10GB al costo di 9 Euro mensili (addebito su credito residuo). Eseguendo l’attivazione con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente, il numero del traffico dati passa a 20GB sempre a 9 Euro mensili. In questo caso, è attivabile dai clienti Wind da 18 a 30 anni.

 

Articolo precedenteWhatsApp: la truffa dei 5 biglietti coinvolge anche un altro parco divertimenti
Articolo successivoMediaset Premium lotta ed ottiene un grande risultato: bella sorpresa per i clienti