Per chiudere nel migliore dei modi il mese corrente, l’operatore Wind sta proponendo ai nuovi clienti delle offerte mobili ricaricabili molto interessanti. Da pochi giorni, sono state rinnovate le offerte del listino Wind Smart Special che saranno disponibili fino al prossimo 27 luglio, salvo nuove comunicazioni.

I clienti interessati al passaggio con l’operatore arancione hanno a disposizione pochi giorni per decidere quale offerta attivare. La migliore offerta sicuramente è la Wind Smart Special 5 che tende a soddisfare ogni tipoligia di cliente. Essendo un’offerta a basso prezzo può colpire i clienti ‘più economici’ ma allo stesso tempo contiene delle soglie abbondanti che permettono di conquistare anche gli utenti ‘più esigenti’.

 

Wind Smart Special 5

L’offerta viene proposta in versione operator attack, ciò significa che non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione. Gli utenti coinvolti sono coloro che provengono da qualsiasi operatore virtuale (tranne PosteMobile Full) con richiesta di portabilità del proprio numero.

Come detto in precedenza, tale offerta è ideale per poter consumare un grande numero di minuti e giga ad un prezzo basso. Infatti, a soli 5 Euro al mese sono utilizzabili minuti illimitati per effettuare le chiamate verso qualsiasi numero nazionale e ben 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Anche quest’offerta al momento dell’acquisto, è previsto un versamento pari a 10 Euro per il contributo di attivazione ed un altro di 10 Euro per il costo della nuova sim. Se i clienti ritengono insufficienti il numero del traffico dati, possono aderire all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici’ che permette di arrivare fino a 40 giga senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteAmazon ed altri vendono prodotti contraffatti: maxi operazione della GdF
Articolo successivoFortnite: l’arrivo per Android non sarà per tutti; i dispositivi supportati sono pochi