Passa a Tim

È iniziata la guerra tra Tim e Vodafone per chi passa dall’uno all’altro operatore. Si parla già di super promozioni shock con 50 Gb in 4G. Entrambi gli operatori telefonici, infatti, si confrontano sugli stessi pacchetti di offerte con minuti, messaggi e fino a 50 Gb di traffico internet in 4G. Scopriamo dunque che vantaggio ne trarranno gli utenti.

Offerte per chi passa da Vodafone a Tim

Chi passa a Tim da Vodafone potrà attivare un’offerta incredibile fino al 24 luglio. Il nome della promozione è “Ten One Go 50 Gb” e costa esattamente 10 euro al mese per sempre. Offre, come da nome, chiamate e sms illimitati, mentre la connessione ha ben 50GB da spendere sul traffico dati.

La sezione del sito ufficiale ci specifica che, all’attivazione dell’offerta, verranno subito erogati 3 Gb di traffico dati mentre i restanti 47Gb si attiveranno dopo 92 ore. Il costo di attivazione della promo è di 12 euro e si può sottoscrivere presso i negozi Tim dove vi verrà data la nuova SIM card. La penale per la cessazione prima dei 24 mesi del suo numero è di 20 euro. Se l’attivazione sarà fatta da sito, l’attivazione costerà 9 euro e la SIM 25 euro, con ben 20 euro di ricarica già effettuata.

Offerte per chi passa da Tim a Vodafone

“Passa a Vodafone! Fai in fretta vale solo per qualche giorno”. Il pacchetto promozionale  Vodafone risponde diretto a Tim con l’offerta “Special Minuti 50 GB” che potrà essere attivata anch’essa presso i negozi Vodafone entro il 24 luglio per chi proviene da Tim, salvo cambi dell’ultima ora.

La promozione avrà un costo mensile di 10 euro a fronte dei quali si riceveranno 1000 minuti effettivi nonché 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Il costo di attivazione sarà di 6 euro oltre a quello della nuova sim Vodafone.

Articolo precedenteSamsung Galaxy X, lo smartphone pieghevole non si chiamerà così secondo un nuovo tweet
Articolo successivoArriva Sky Fibra: tutto quello che c’è da sapere per averlo