Passa a TIM: due nuove promozioni, fino a 50 giga a partire da 7 euro al mese

Avendo TIM negli anni passati , molti utenti hanno potuto constatare di che possibilità il gestore è in possesso. Ovviamente, non a caso, parliamo del provider migliore in assoluto e che negli anni ha saputo forse fidelizzare meglio di tutti i suoi clienti e non solo.

La telefonia mobile in questo periodo sta vivendo un vero e proprio boom, e tutto grazie ai gestori nuovi che hanno avuto l’opportunità di dire la loro. Stiamo parlando anche dei gestori virtuali, i quali però rappresentano un problema proprio per TIM. I loro prezzi sono troppo bassi e l’azienda italiana ha deciso sotto un certo punto di vista di adeguarsi.

 

TIM: due promozioni della stessa famiglia arrivano fino a 50 Giga a partire da 7 euro mensili

La prima volta che TIM riuscì a dominare in pieno il panorama della telefonia è stata anni addietro. Oggi la concorrenza è arrivata più o meno agli stessi livelli, con gli altri provider che sono riusciti ad adeguarsi. Proprio per evitare di intraprendere in futuro una guerra con altri brand della telefonia mobile, TIM ha deciso di lanciare due promo.

La prima l’avevamo in realtà già vista ed osannata ad un prezzo che oggi si riduce ulteriormente. Si tratta della Special Top 30 Giga, offerta che permette di avere tutto. Ci sono minuti senza limiti verso tutti e anche 30 giga a soli 7 euro ma solo per chi rientra.

A seguire il vero asso nella manica è rappresentato dalla Special Top 50 Giga, offerta unica che permette minuti senza limiti e addirittura 50 Giga in 4G. Non male vero?

Articolo precedenteVodafone Happy 30 Giga si estende oltre il mese gratuito: utenti in estasi
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni dannose che dovete subito cancellare dal telefono