Passa a TIM: nuova offerta strepitosa, adesso avrete 50 Giga con un prezzo esclusivo

Non è di certo un mistero che TIM sia una delle migliori aziende al mondo in merito alla telefonia. Molto tempo fa infatti tale ambito è decollato grazie alla vecchia Telecom Italia, la quale ora è sparita per far posto al marchio unico che tutti conosciamo.

Le promozioni non sono mai mancate, così come gli utenti che non mollano la presa e restano sempre con il loro gestore preferito. Ovviamente è difficilissimo non cedere alle avance degli altri provider, i quali hanno mostrato prezzi da paura. TIM per non perdere clientela e soprattutto per riprendersi quelli andati via, ha deciso di optare per una nuova promozione.

 

TIM: nuova offerta per tutti gli utenti con 50 giga a prezzo davvero incredibile

Tempo fa vedemmo delle offerte invitanti proprio da parte del noto operatore, il quale adesso ha deciso di spingere ancor di più sull’acceleratore. Infatti la nuova promozione è appena arrivata per riprendersi i clienti scappati verso altri gestori.

Si tratta della favolosa TIM Special Top 50 Giga, offerta che già dal nome rende l’idea di qualcosa di pazzesco. Infatti siamo di fronte alla promo dell’anno, la quale insieme al prezzo, offre anche dei contenuti di prim’ordine. Ogni mese la promozione in questione vi costerà solamente 10,86 euro e con questa avrete tutto.

Ecco infatti per voi ben 50 giga per navigare sul web usando la rapidità incredibile del 4G e in più minuti senza limiti per telefonare chiunque. Il costo di attivazione è fissato a 9 euro da pagare inizialmente insieme alla SIM da 10 euro. 

Articolo precedenteVodafone fa la furba: costi di attivazione addebitati a chi disdice per rimodulazione
Articolo successivoAndroid: un’applicazione è davvero pericolosa, gli utenti sono nei guai