Unieurobuoni sconto tornano ufficialmente ad essere presenti all’interno di un volantino Unieuro. Per fidelizzare la clientela, il rivenditore di elettronica ha deciso di lanciare soluzioni personalizzate per i possesso di una tessera Unieuro Club. Fino ad inizio agosto sarà possibile godere di sconti speciali anche pari al 40% del prezzo di listino.

A fianco delle normali campagne promozionali, ogni azienda propone anche offerte dedicate alla fidata clientela. Se Euronics lancia volantini con prezzi raggiungibili esclusivamente con la tessere fidatyUnieuro punta tutto su buoni sconto in grado di ridurre il listino del prodotto desiderato.

 

Volantino Unieuro: tornano i buoni sconto con ottime soluzioni per tutti

Con scadenza il 5 agosto, infatti, il cliente in possesso di una tessera Unieuro Club avrà la possibilità di scegliere tra le seguenti opzioni.

Per la casa, tutti i piccoli elettrodomestici per la cura della persona scontati del 40%i piccoli elettrodomestici per la pulizia e lo stiro scontati del 30% e i forni ed i piani cottura scontati del 25%.

Parlando invece di dispositivi ludici, i tablet (del valore di almeno 199 euro) sono scontati del 10%, lo smartwatch Vivoactive HR ha un costo di 99 euro e tutti i droni Twodots e iTekk hanno uno sconto del 25%.

In aggiunta, il volantino Unieuro garantisce 400 punti extra con un qualsiasi acquisto di almeno 50 euro. Per dovere di cronaca ricordiamo che 400 punti possono essere effettivamente convertiti in 12 euro di sconto.

Tutti i dettagli del volantino Unieuro possono essere raccolti a questo indirizzo. Non dimenticate, i prezzi e le offerte indicate sono validi esclusivamente per chi è in possesso di una tessera Unieuro Club.

Articolo precedentePassa a Vodafone: notizia shock per i clienti, nuova mazzata in arrivo
Articolo successivoWhatsApp, nuovo upgrade in arrivo: ecco la funzione per limitare truffe e ingani