UnieuroTantissime offerte sugli smartphone e non solo sono incluse nel recente volantino Unieuro, valido sia online che nei punti vendita fino al 29 luglio. Il SottoCosto garantisce un grandissimo risparmio, peccato che le quantità a disposizione siano effettivamente molto limitate.

Il mondo degli smartphone è uno dei più affascinanti e cliccati di sempre. In rete sono milioni gli utenti alla ricerca della perfetta occasione per acquistare un nuovo dispositivo portatile. Al pari di MediaWorld con la recente Mobile Mania, anche Unieuro ha deciso di giocare le proprie carte con un SottoCosto mai visto prima.

 

Volantino Unieuro: il SottoCosto conquista utenti con tantissime offerte

Fino al 29 luglio tantissimi device sono in promozione, anche se in quantità limitate. Il migliore resta il Galaxy S9, l’ultimo top di gamma dell’azienda sudcoreana, raggiungibile al prezzo di soli 669 euro. Lo sconto, pari al 25%, garantisce un risparmio di 220 euro sul normale listino di 899 euro.

L’alternativa più immediata vede lo Huawei Mate 10 Lite in vendita al prezzo di 229 euro. Lo sconto, in questo caso, è pari al 34% del prezzo standard, con un risparmio pari a 120 euro per l’utente finale.

I prodotti inclusi nel volantino Unieuro si susseguono in gran numero. I modelli a cui sarà possibile accedere sono Galaxy A5, LG Q6, Galaxy A6+, Honor 9 Lite, ZenFone Zoom, Wiko Lenny 4 e altri ancora.

In ogni caso, l’accesso è garantito ad ogni utente nei punti vendita e sul sito ufficiale (cliccate qui). Le quantità, essendo un SottoCosto, sono limitate. Se interessati vi consigliamo di visionare rapidamente le pagine del volantino Unieuro e procedere all’acquisto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: il trucco per ricevere 80 giga in 4G al mese
Articolo successivoWhatsApp, clamorosa rivoluzione: con questa funzione diremo addio alle truffe