nuove app AndroidLo store di Google aggiunge 5 nuove app Android inedite ma non meno utili di quelle fin oggi conosciute. Le ultime novità sono davvero molto interessanti e, al solito, vertono non solo su utility ma anche su giochi che possono accompagnarci nel corso di queste calde e lunghe giornate estive. Scopriamole ora.

 

Nuove app Android della settimana: le imperdibili 5

In tempi recenti ci siamo portati alla scoperta delle ultime applicazioni Android gratuite del giorno, ma certamente non è finita qui visto che come di consueto torniamo con il nostro appuntamento settimanale all’insegna dei nuovi prodotti del comparto software del robottino verde.

 

Pop the ice

Apriamo con un gioco semplice ma interessante. Lo scopo è quello di usare il punto per spostare i cubetti di ghiaccio da un bicchiere all’altro, su diversi livelli, fino ad arrivare in fondo. Facile? Vi piacerebbe. Provateci e vi ricrederete.

Pop The Ice
Pop The Ice
Developer: Orangenose Studio
Price: Free

 

Shop Storeshopstore app Android

Passiamo invece ad un’app che propone un sistema di assistenza per la spesa quotidiana. Prepariamo la nostra lista attraverso diversi menu interattivi in cui trovare prodotti suddivisi per categoria. Potremo aggiungere ed avere un prospetto informativo completo, tra cui le indicazioni su luogo di acquisto, prezzo, data di scadenza ed altro.

Shop Store
Shop Store
Developer: The CongelaTor Team
Price: Free

 

Oggetti Nascosti Amore di Vampiroobjets caches vampire Android app

Un nome inconsueto per un gioco decisamente affascinante in cui lo scopo è quello di trovare appunto oggetti nascosti. Niente di eclatante, ma sicuramente vi farà divertire.

Wimmelbild Vampir Liebe - Vamp
Wimmelbild Vampir Liebe - Vamp

 

MyPack – Scanner dei prodottiscanner prodotti cosmetivi Android app

E veniamo quindi ad un’app decisamente importante. Si tratta, come si intuisce dal titolo stesso, di un’applicazione che consente di scannerizzare i prodotti. Si inquadra il codice a barre di un articolo cosmetico e si scoprono direttamente tutti i suoi dettagli che riportano eventualmente presenza di allergeni e controindicazioni.

 

Tap Wizard RPG: Arcane Quest

E chiudiamo con un gioco RPG in cui vestiremo i panni di un mago. Il titolo vira sul classico del gaming, fatto di combattimenti e aree da esplorare. Il gioco ha una grafica originale in tema old school. Ottimo per i nostalgici del genere.

Tap Wizard RPG: Arcane Quest
Tap Wizard RPG: Arcane Quest
Developer: TopCog
Price: Free

Le novità Android di questa settimana sono abbastanza interessanti. Non credete? Avete qualcosa da aggiungere che potrebbe esserci sfuggito?

Articolo precedenteFacebook bloccherà automaticamente i profili di certi utenti
Articolo successivoPassa a TIM: ancora qualche giorno per ottenere 1000 minuti e 20 GB a soli 10 euro