Fastweb Mobile vi regala un mese di Mobile Giga

Fastweb Mobile è uno dei più importanti operatori virtuali in Italia, da molti anni lotta per riuscire a diventare un operatore a tutti gli effetti. Con la sua iniziativa #nientecomeprima, ha abolito anche tutti i costi nascosti e i vincoli di durata, ad esclusione delle promozioni con smartphone.

Il motto dell’operatore è “quello che vedi è uguale a quello che paghi“, non vi ritroverete alcuna sorpresa a fine mese. Poche settimane fa ha presentato le nuove offerte dedicate a tutti i nuovi clienti e inoltre, il primo mese è offerto.

 

Fastweb Mobile vi regala il primo mese di Mobile Giga

L’offerta Mobile Giga prevede 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Incluso nell’offerta avrete anche il servizio WOW Fi illimitato, che vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il costo è di soli 5.95 euro al mese per tutti gli utenti che hanno già un contratto casa Fastweb. Per tutti gli altri invece il prezzo è di 10.95 euro. In entrambi i casi, come anticipato precedentemente, il primo mese lo regala l’operatore.

Potete inoltre provare la velocità del 4G Fastweb gratuitamente e scegliere in seguito se mantenere attiva l’opzione oppure se disattivarla. Non è previsto alcun costo di attivazione e vincoli di durata. In caso di extrasoglia, pagherete 5 centesimi di euro al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta. Gli SMS vi costeranno 5 centesimi di euro cadauno e 2 euro per ogni Giga extra.

I servizi come segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato, controllo credito residuo e costi di uscita sono gratuiti. Le chiamate incluse sono verso oltre 60 destinazioni internazionali e potete navigare fino ad 1 GB in roaming UE. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteKena Mobile: l’offerta da 5 euro e 20 giga sfida Vodafone e Wind
Articolo successivododocool: per il Prime Day offerte sensazionali [COUPON]