WhatsApp: potete scoprire facilmente il nome di chi vi spia in questo modo

Molto spesso abbiamo avuto a che fare con tante novità che hanno interessato WhatsApp, la migliore app di sempre che spopola in tutto il mondo. Nonostante le varie migliorie che la piattaforma ha apportato in questi mesi, gli utenti non sono ancora contenti.

Infatti in molti richiedono spesso qualcosa di più, ed ovviamente lì dai piani alti si cerca di accontentarli. In alcune occasioni accade che gli aggiornamenti portano quanto richiesto, mentre altre invece deludono gli utenti. In questo caso in molti vorrebbero restare al sicuro, ma WhatsApp non può concedere una funzione in particolare. 

 

WhatsApp: solo con quest’app potete sapere chi vi spia e potete spiare

Ci sarà capitato tante volti di affrontare dei discorsi in merito a WhatsApp, alcuni dei quali sono sembrati davvero interessanti. Uno dei tanti riguarda la possibilità di spiare un utente in chat o nei suoi movimenti di giornata sulla piattaforma.

Leggi anche:  Whatsapp: gli utenti chiudono i loro account, la nuova funzione non piace a nessuno

Alcuni trucchi esistono, ma sono illegali. Questo non significa però che alcuni utenti non possano andare a spiarvi senza che voi ve ne accorgiate minimamente. Infatti proprio per evitare di passare per quelli spiati di nascosto, abbiamo deciso di indicarvi un’app in particolare. Questa vi consentirà di sapere nome e cognome di chi ci guarda lo stato o l’immagine del profilo.

L’app si chiama Spyzie e permette di avere un resoconto su tutti gli utenti che hanno guardato il vostro messaggio personale o immagine del profilo. Allo stesso tempo quest’app consente anche di spiare gli altri utenti senza farvi però scoprire.