WhatsApp: un nuovo trucco permette di spiare gli account che desiderate

Le funzioni di WhatsApp restano un arcano per molti utenti, i quali si soffermano solo su quelle più interessanti e conosciute. Infatti abbiamo avuto modo di spulciarle tutte a dovere, anche se le persone vorrebbero una funzionalità che l’app non porterà mai. 

A tutti piacerebbe spiare le altre chat o magari i profili di un utente in particolare, ma la piattaforma è – come è ovvio che sia – contro questa politica. Esiste tuttavia un’interessante soluzione che può permettere proprio questo. Stiamo parlando del metodo per spiare i movimenti di un account a vostro piacimento.

 

WhatsApp: solo così potere tener traccia dei movimenti di un account in maniera legale

Ne abbiamo visti tantissimi di metodi illegali dai quali tenersi alla larga per non essere spiati su WhatsApp, ma adesso è tempo di spiare gli altri. Per quanto si può, questa pratica è possibile anche se permette solo di conoscere i movimenti di altre persone.

Ovviamente noi non vi sveleremo mai trucchi illegali per spiare altre chat, e questo semplicemente perché si tratta di una pratica punibile dalla legge. Con il metodo che stiamo per svelarvi potrete avere l’opportunità di capire quando un account entra o esce dalla chat. Tutto ciò è possibile solo scaricando l’applicazione WhatsDog, la quale non è sempre disponibile sul Play Store. 

Con quest’app potrete avere una notifica sullo smartphone nel momento esatto in cui un utente entra in WhatsApp. Inoltre anche quando questo uscirà potrete saperlo sempre con una notifica. Alla fine della giornata, ecco il report con tutti gli orari in cui il contatto da voi selezionato è entrato o uscito.

Articolo precedentePassa a TIM distrugge Vodafone e Wind con Internet Illimitato in 4G
Articolo successivoMediaset Premium: gli utenti scappano, l’accordo non soddisfa e la Serie A non c’è