Ci stiamo avvicinando alla fine del mese di luglio, e l’operatore Tim desidera coinvolgere maggiormente i clienti della concorrenza per dare seguito ai suoi risultati positivi. Per continuare ad essere un punto di riferimento della telefonia, l’operatore nazionale ha deciso di proporre due offerte che sono considerate ‘le grandi novità’ di questo periodo.

Si tratta della Tim Seven IperGo 30GB e della Tim 7 ExtraGo New, entrambe sono offerte economiche proposte a dei prezzi inferiori, in modo da rispondere al meglio al nuovo operatore Iliad. Inoltre, offrono delle soglie abbondanti con tanti minuti, sms e giga per soddisfare ogni esigenza. Prima di eseguire l’attivazione, bisogna conoscere la modalità di attivazione e l’operatore di provenienza, visto che non tutti i clienti possono svolgere l’acquisto.

 

Minuti, sms e giga a soli 7 Euro

La prima offerta viene proposta in versione winback e di conseguenza tende a colpire i suoi ex clienti. Praticamente, alcuni call center che lavorano per Tim possono contattare gli ex clienti per farli tornare con l’operatore nazionale tramite un’offerta dedicata. Questi ex clienti, devono aver lasciato in precedenza il consenso commerciale e devono provenire da Iliad e da ho.mobile. Sono inclusi, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili, sms illimitati e 30 giga in 4G al costo di 7 Euro mensili.

La seconda offerta, invece, viene proposta in versione operator attack e può essere attivata dai nuovi clienti che appartengono a Iliad ed alcuni operatori virtuali. In questo caso, si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7 Euro. L’attivazione viene eseguita tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Articolo precedenteHo.Mobile: chiamate non supportate nonostante l’opzione disponibile
Articolo successivoAmazon ha usato la psicologia per farci spendere di più durante il Prime Day