Dopo aver visto il rinnovo delle offerte Special di Vodafone, l’operatore Tim non ha esisato a lanciare la sua controffensiva. Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 24 luglio i clienti che intendono passare con l’operatore nazionale possono attivare le offerte Tim Ten One Go 50GB e Tim Ten Go New 30GB.

Queste due offerte sono considerate le migliori, visto che propongono delle soglie abbondanti per chiamare e navigare. Includono anche l’opzione aggiuntiva Giga Free che permette ai clienti di ottenere mensilmente dei giga gratis senza costi aggiuntivi. Le due offerte sono definite ‘operator attack’, di conseguenza non tutti i nuovi clienti hanno la possibilità di eseguire l’attivazione.

 

Tim: offerte fino a 50GB

Le due offerte possono essere attivate sia nei negozi Tim che tramite contatto telefonico. In questo ultimo caso, i clienti devono recarsi al seguente link ufficiale per parlare direttamente con un operatore.

Leggi anche:  TIM mette in difficoltà i clienti Iliad: presente l'offerta da 30GB al costo di 7€

L’offerta Tim Ten One Go 50GB può essere attivata dai nuovi clienti provenienti da Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. Si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G, di cui 47GB sono gratis. Il costo di rinnovo dell’offerta è pari a 10 Euro mensili.

L’offerta Tim Ten Go New 30GB può essere attivata dai clienti appartenenti a Wind, Tre Italia, Iliad, PosteMobile e Fastweb con portabilità del proprio numero. Sono inclusi, 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga in 4G, di cui 27 sono gratis. Il costo da affrontare è di 10,82 Euro mensili.

Oltre al costo mensile dell’offerta, al momento dell’acquisto i clienti devono affrontare anche un contributo di attivazione ed un costo riguardante la nuova sim.