Dopo aver visto il rinnovo delle offerte Special di Vodafone, l’operatore Tim non ha esisato a lanciare la sua controffensiva. Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 24 luglio i clienti che intendono passare con l’operatore nazionale possono attivare le offerte Tim Ten One Go 50GB e Tim Ten Go New 30GB.

Queste due offerte sono considerate le migliori, visto che propongono delle soglie abbondanti per chiamare e navigare. Includono anche l’opzione aggiuntiva Giga Free che permette ai clienti di ottenere mensilmente dei giga gratis senza costi aggiuntivi. Le due offerte sono definite ‘operator attack’, di conseguenza non tutti i nuovi clienti hanno la possibilità di eseguire l’attivazione.

 

Tim: offerte fino a 50GB

Le due offerte possono essere attivate sia nei negozi Tim che tramite contatto telefonico. In questo ultimo caso, i clienti devono recarsi al seguente link ufficiale per parlare direttamente con un operatore.

L’offerta Tim Ten One Go 50GB può essere attivata dai nuovi clienti provenienti da Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. Si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G, di cui 47GB sono gratis. Il costo di rinnovo dell’offerta è pari a 10 Euro mensili.

L’offerta Tim Ten Go New 30GB può essere attivata dai clienti appartenenti a Wind, Tre Italia, Iliad, PosteMobile e Fastweb con portabilità del proprio numero. Sono inclusi, 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga in 4G, di cui 27 sono gratis. Il costo da affrontare è di 10,82 Euro mensili.

Oltre al costo mensile dell’offerta, al momento dell’acquisto i clienti devono affrontare anche un contributo di attivazione ed un costo riguardante la nuova sim.

Articolo precedenteIliad, spot ingannevole: costretta a sospendere la campagna pubblicitaria
Articolo successivoApple in autunno presenterà un nuovo caricatore, esclusivo per iPhone 2018