PosteMobilePosteMobile permette agli utenti di ricevere addirittura 50 euro di ricarica gratis con l’attivazione di una particolare promozione. La Super Ricarica Summer Edition è un ibrido tra un tutto incluso ed un piano tariffario a consumo. Il risultato è una offerta da 2 euro al mese con inclusi minuti, giga ed una sorpresa speciale.

Campagna promozionale ricca di sorprese fino al termine del mese corrente. PosteMobile, per cercare di acquisire una nuova fascia di utenti, ha recentemente lanciato una soluzione completamente diversa da quanto siamo abituati a vedere. La Super Ricarica Summer Edition prende spunto dalle tutto incluso (come la Creami WoW 10GB) e dai piani tariffari a consumo, per raggiungere un buon risultato finale al prezzo di 2 euro al mese.

 

PosteMobile Super Ricarica Summer Edition regala 50 euro di credito residuo agli utenti

Il cliente che deciderà di aderirvi avrà la possibilità di accedere a 1GB di internet in 4G (sotto rete Wind), 100 minuti di chiamate (solamente per i primi 3 rinnovi, poi verranno tariffate a 18 cent/min) e SMS 18 centesimi.

Quanto usato, se non incluso gratis, verrà scalato, come il canone mensile, direttamente dal credito residuo della SIM ricaricabile. Il consumatore la potrà richiedere direttamente in un ufficio postale o sul sito ufficiale di PosteMobile entro il 31 luglio.

In aggiunta, per rendere il tutto ancora più allettante, l’operatore ha aggiunto l’opzione Raddoppio delle Ricariche per chi richiederà la portabilità del numero di telefono. Il funzionamento è molto semplice, per ogni ricarica effettuata si riceverà un bonus pari al doppio del valore (fino ad un massimo di 50 euro mensili). Il credito gratuito potrà essere utilizzato a piacimento, anche per il rinnovo della promozione stessa.

 

Articolo precedenteAndroid: queste applicazioni sono davvero fondamentali per ogni smartphone
Articolo successivo3 Italia, che mazzata: arriva per tutta la nuova stangata sui prezzi ricaricabili