Passa a Vodafone: due nuove offerte a partire da 7 euro e fino a 50 Giga in 4G

Vodafone non ha limiti nelle sue promozioni, tutte in grado di stupire ogni utente in ogni situazione utile. Infatti tutti i clienti dell’azienda non si sono mai trovati male ed hanno cambiato sponda solo per i prezzi.

Infatti in quest’ultimo periodo è davvero difficile dire di no ai gestori virtuali che hanno portato prezzi bassissimi e promozioni molto comode. Adesso però Vodafone non vuole più sottostare a queste condizioni, e quindi ha pensato al ritorno di una promozione. Inoltre insieme a questa offerta che tutti già conoscono, ne arriva un’altra davvero incredibile.

 

Vodafone: due offerte per riportare gli utenti all’ovile, una gode di 50 giga in 4G

Dopo le tante offerte già viste, l’azienda si prepara ad un periodo che precede la battaglia dei prezzi vera e propria del mese di agosto. Infatti ora tutto comincia con due promozioni, una delle quali è in grado addirittura di scendere sotto i 10 euro mensili. 

Si tratta della Special 1000 10GB, offerta che in ogni caso porta i soliti 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 Giga di traffico dati. La promo solo per gli ex utenti arriva al prezzo di 7 euro mensili con 10 euro di attivazione.

A seguire la nuova offerta di cui parliamo è un’altra Special 1000, ma che fino ad ora è rimasta inedita. Si tratta della Special 1000 50GB, offerta clamorosa che porta agli utenti tutto. In questo caso non troverete gli SMS, ma ci saranno ben 1000 minuti verso tutti e addirittura 50 Giga da usare per la connessione dati. Il prezzo è di 10,86 euro al mese con 10 euro per l’attivazione.

Articolo precedenteVolantino Euronics con grandi sconti e offerte shock distrugge Trony e Unieuro (foto)
Articolo successivoPassa a Wind: il trucco per ricevere 30 giga in 4G Gratis ogni mese