Passa a TIM: adesso avrete 50 Giga con la nuova promozione, costa solo 10 euro

Tim è sempre la migliore delle aziende che forniscono servizi di telefonia, che siano questi in ambito mobile o magari fisso. Infatti in tutti e due i campi l’azienda si dimostra sempre più forte, anche se la botta dei gestori virtuali sarebbe stata forte.

I nuovi provider che hanno portato prezzi molto striminziti, sono riusciti ad attirare verso di sé tantissimi utenti, ma TIM vuole riprenderseli a tutti i costi. L’azienda ha infatti pensato a delle promo ad hoc proprio per riportare all’ovile le cosiddette pecorelle smarrite. Una su tutte avrebbe destato la nostra attenzione, sia per il prezzo che per i contenuti.

 

TIM: nuova Special Top per tutti, ora avrete 50 giga e minuti a volontà a prezzo bassissimo

Il primo obiettivo della fortissima azienda è sempre stato quello di rendere felici coloro che sottoscrivessero una qualsiasi promozione. Spesso questo target è stato rispettato, mentre in altre situazioni si poteva fare certamente meglio.

Adesso però la politica è cambiata e si punta dunque ad offrire il massimo in termini di contenuti al prezzo minimo possibile. La nuova offerta che stiamo per illustrarvi ne è la diretta dimostrazione. Si tratta della Special Top 50GB, promo unica che arriva ad un prezzo tutto da scoprire.

Per soli 10,86 euro mensili, questa promozione offrirà tutto a livello di minuti e giga per gli utenti. Ci sono nella nuova Special Top ben 50 Giga per navigare sul web in 4G e anche minuti senza limiti per sfruttare le chiamate verso tutti. Cosa ne pensate?

Articolo precedenteVodafone Happy Friday 20 luglio 2018: tantissimi sconti in diverse categorie
Articolo successivoAndroid: un’applicazione fa paura a tutti gli utenti, spionaggio sugli smartphone