3 ItaliaUtenti di TIM Vodafone attratti da una delle migliori offerte di 3 Italia. Grazie alla Play 30 Special, infatti, il consumatore ha la possibilità di accedere a tantissimi minuti 30 giga ad un prezzo davvero mai visto prima. L’attivazione è possibile direttamente sul sito ufficiale, senza particolari limitazioni.

Mesi fa non avremmo mai pensato di poter parlare di promozioni da addirittura 30 giga di traffico dati. La realtà, tuttavia, è ben diversa. Le recenti soluzioni dei principali operatori telefonici vedono un quantitativo più elevato, la TIM Ten One Go e la Vodafone Special Minuti di ultima generazione ne garantiscono 50 (ad un prezzo di 10 euro). 3 Italia cerca di mantenere un basso profilo nel tentativo di allinearsi con la diretta concorrenza di Ho.Mobile e Iliad.

 

3 Italia affonda TIM e Vodafone con 1000 minuti e 30 giga

Dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione della Play 30 Special. Una promozione, al prezzo standardizzato di 5 euro mensili, con inclusi 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di internet ad alta velocità.

L’accesso è garantito ad ogni nuovo utente, senza limitazioni o richieste particolari; naturalmente, per ottenerla sarà necessaria la portabilità e l’acquisto di una SIM ricaricabile.

La navigazione, come per ogni altra offerta di 3 Italia, è possibile in 4G a costo zero fino al 31 dicembre 2018. Con l’inizio del nuovo anno sarà strettamente necessario pagare 1 euro aggiuntivo, viceversa la connessione avverrà con la rete a bassa velocità.

La campagna promozionale è in scadenza verso la fine del mese corrente. Se interessati vi consigliamo di collegarvi a questo link il prima possibile.

VIA3 Italia
Articolo precedenteWhatsApp, ecco come usare 2 profili contemporaneamente su uno stesso device
Articolo successivoTIM e Intesa SanPaolo regalano subito un Huawei P20 Lite a rate e senza anticipo