WhatsApp: aggiornamento nuovo e grande delusione, gli utenti non ci stanno

WhatsApp si aggiorna. Questa frase è una di quelle più amate dagli utenti di tutto il mondo, i quali non vedono ogni volta l’ora di aggiornare l’app che più utilizzano. In questi mesi sono arrivati update in quantità industriale e tutto ciò ha reso di certo l’app migliore.

Ovviamente ora si aspetta il nuovo aggiornamento, anche se quello che in molti aspettavano è arrivato qualche giorno fa. Le novità che gli utenti attendevano erano poche ma significative, tutto ciò che però è arrivato è solo tanta delusione tra le persone iscritte.

 

WhatsApp: che delusione l’ultimo aggiornamento, gli utenti adesso sono furiosi per davvero

Esattamente una settimana fa il nuovissimo aggiornamento che ha portato le note audio riascoltabili ha fatto il suo esordio su Android. Gli utenti hanno accolto il tutto di buon grado e senza perdere tempo nell’imparare ogni aspetto delle novità arrivate.

Adesso la situazione si è capovolta decisamente, dato che WhatsApp si sarebbe aggiornato, portando però non poca delusione negli utenti iscritti. Infatti l’applicazione, nonostante si stesse vociferando da giorni e giorni del nuovo update, ha riportato solo qualche miglioria.

Ciò significa che la piattaforma si è aggiornata, ma solo sotto il cofano. In questo modo ogni miglioramento apportato non è stato notato dagli utenti, i quali quindi sono delusi perché aspettavano ben altro. Molte sono state le lamentele, anche se sembra che tra pochi giorni un nuovo aggiornamento arriverà con novità nettamente più interessanti e questa volta ben visibili da tutti i clienti.

Articolo precedenteVolantino Euronics: prodotti gratis per tutti, gli utenti sono in estasi (foto)
Articolo successivoGalaxy A8 2018, l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo arriva in Italia ma non per tutti