EuronicsEstasi per i fortunati residenti nelle vicinanze di un punto vendita Euronics Nova. Grazie al 3×2, infatti, il nuovo volantino Euronics garantisce l’accesso a prodotti gratis semplicemente effettuando l’acquisto di due elementi effettivamente presenti in negozio.

Il mese di luglio, pensavamo, fosse caratterizzato dal 2X1 o dallo “sconto del 50% sul meno caro” (come visto da Unieuro); il socio Nova, invece, ha deciso di andare ancora oltre e sfondare il muro della coppia di dispositivi acquistati. Con il 3X2, infatti, il consumatore ha la possibilità di scegliere tre elementi (tra cui un grande elettrodomestico del valore di almeno 499 euro o un piccolo del valore di 199 euro) e riceverne uno completamente gratis.

 

Volantino Euronics: i prodotti sono gratis per tutti, estasi per milioni di clienti

La limitazione, come in tutti i volantini di questo tipo, è imposta dalla necessità di acquistare un elettrodomestico. Per il resto, seguendo le linee guida, in cassa verrà consegnato un buono sconto (da utilizzare nell’immediato) pari al valore del prodotto meno caro.

In alternativa, nell’eventualità in cui si necessiti l’acquisto di solamente un paio di dispositivi. La proposta del volantino Euronics vede lo sconto del 50% sul meno caro, previa scelta di due elementi, tra cui un grande elettrodomestico (da 499 euro) o piccolo (da 199 euro).

In ogni caso, l’acquisto dovrà essere effettuato presso uno dei punti vendita Euronics indicati nell’ultima pagina. Non fate affidamento al sito ufficiale, qui l’azienda ha attivato una promozione completamente differente con prezzi e dispositivi non inclusi nell’articolo.

Per maggiori informazioni, di seguito trovate tutte le pagine del volantino Euronics discusso.

Articolo precedentePassa a TIM: nuova Ten One Go da minuti illimitati e 50GB in 4G a 10 euro
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento nuovo e grande delusione, gli utenti non ci stanno