Vodafone Happy Friday

Solo per domani 20 luglio, il Vodafone Happy Friday mette in palio nuove categorie di merci in sconto speciale per tutti gli iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy. Le tipologie di prodotti in offerta sono diverse, e spaziano dalle lenti a contatto, passando per i device IoT, fino alle riviste online.

I clienti potranno dunque ricevere sconti sui dispositivi IoT a scelta tra V-Home, V-Auto e V-Sos Band. Oppure si potrà ricevere sull’app solo uno sconto per V-Auto ma, al contempo anche uno sconto di 14 euro sull’acquisto di 2 confezioni di lenti a contatto Dailies Aquacomfort Plus solo nei negozi Salmoiraghi e Viganò. Infine, sotto lo smile di Happy ci potrà essere in regalo un anno di abbonamento a una delle riviste digitali a scelta tra Glamour e Wired.

 

Happy Friday: modalità di scelta del premio e regole base

Il regalo che vi è stato dato nell’ambito di Vodafone Happy Friday potrà essere riscosso dall’App MyVodafone nella sola giornata di venerdì 20 Luglio 2018. Come sempre, sarà necessario riprodurre il disegno dello smile presente sullo schermo per sapere di che premio si tratta. Infine, si potrà valutare con una recensione a stelle se il premio ricevuto è di vostro gradimento.

Si ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. L’iscrizione al programma è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Articolo precedenteWhatsApp: tutta la verità su Momo, il profilo truffa che sta terrorizzando tutti
Articolo successivoPassa a TIM: adesso avrete 50 Giga con la nuova promozione, costa solo 10 euro