Vodafone Happy Friday: sconti irrinunciabili su prodotti Durex per il 6 Luglio 2018Ebbene maschietti all’ascolto: questo Happy Friday Vodafone è dedicato a voi. E Durex sarà il “premio” del giorno. Durante il quale, per chi non lo sapesse, si festeggia la Giornata Mondiale del Bacio. Quale miglior ricorrenza, dunque, per usufruire dei “dolci” prodotti Durex in sconto?

 

Vodafone Happy Friday: per molti ma non per tutti

Chi potrà usufruirne saranno alcuni selezionati utenti. Questi, infatti, si vedranno recapitare un messaggio che li invita a ricevere in premio alcuni prodotti della serie Durex e tutti in sconto del 40%. Chi non riceverà questo messaggio, avrà comunque la possibilità di accedere alla scelta di altri prodotti.

Usufruire di questa opportunità è davvero molto semplice e non si discosta dalle operazioni necessarie in occasione degli altri Happy Friday. Per prima cosa, infatti, occorre richiedere il premio direttamente mediante l’App MyVodafone. Imprescindibile è l’orario, che va dalle 00:01 alle 23:59 di venerdì 6 luglio 2018. Il tutto, nell’apposita sezione dedicata all’ormai atteso appuntamento Vodafone della settimana: Happy Friday.

Una volta effettuato l’accesso all’app e successivamente alla sezione apposita, verrà richiesto all’utente di creare uno smile sul display. E solo allora verrà a conoscenza del (bizzarro) prodotto a lui assegnato. Regalo che, peraltro, potrà essere valutato in base al sistema delle stelline fino a un massimo di 4).

 

Il programma Happy Friday

Il programma Vodafone Happy Friday, come accennato, è ormai un appuntamento molto attesso ogni settimana. Si tratta di un’occasione dedicata esclusivamente ai clienti Vodafone e che consente loro di raccogliere e accumulare crediti traducibili in sorrisi. Questa raccolta può essere eseguita tramite le ricariche e la fedeltà a Vodafone viene premiata ad un numero preciso di sorrisi.

L’iscrizione al programma è gratuita e valida fino al 15 febbraio 2019. Salvo eventuali proroghe, si potranno richiedere i premi fino al 28 febbraio dello stesso anno.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9: il flagship in nuove foto, ma qualcosa non quadra
Articolo successivoSky Italia trasmetterà tantissimi incontri NBA Sport a settimana e molto altro ancora