Chiunque fosse interessato al passaggio a Tim, ha la possibilità in questi giorni di aderire a qualche offerta ottimale, sotto ogni punto di vista. L’operatore nazionale desidera raggiungere dei risultati convincenti anche nel mese corrente ed è per questo che ha deciso di affidarsi a tre offerte accattivanti.

Nei negozi dell’operatore nazionale, attualmente sono disponibili tante offerte ma quelle più interessanti sono la Tim Special Top + Giga Free, Tim Ten Go New + Giga Free e Tim ExtraGo New + Giga Free. Da quello che ci risulta, sono proposte in edizione limitata quindi i clienti interessati devono velocizzarsi per svolgere l’attivazione.

 

Tim offerte con oltre 10GB gratis

Queste tre offerte, oltre a garantire un’ampia disponibilità di minuti e giga a dei prezzi economici, hanno in comune una caratteristica che consente di ricevere ogni mese dei giga gratis senza costi aggiuntivi. Si tratta dell’opzione aggiuntiva Giga Free che si attiva entro qualche giorno dall’attivazione dell’offerta. Una volta ricevuto l’sms con l’avvenuta attivazione dell’opzione gratuita, i nuovi clienti possono iniziare ad utilizzare l’offerta.

La prima offerta propone minuti illimitati verso tutti e 20,3 giga in 4G, di cui 17GB sono gratis, al costo mensile di 10 Euro per il primo rinnovo, poi si passa al prezzo di 10,82 Euro mensili per sempre. Attivabile per tutti i clienti che appartengono a qualsiasi operatore telefonico.

La seconda offerta include 1000 minuti verso tutti e 20,3 giga in 4G, di cui 17GB sono gratis, al costo mensile di 10 Euro per il primo rinnovo, poi si passa al prezzo di 10,82 Euro mensili per sempre. Riservata ai clienti che provengono da Iliad, Wind, Tre Italia, PosteMobile e Fastweb.

La terza ed ultima offerta è composta da minuti illimitati e 20 giga in 4G, di cui 17GB sono gratis, al prezzo di 7 Euro mensili. Attivabile dai clienti Iliad, PosteMobile e Fastweb.

 

Articolo precedenteOnePlus 5 e 5T, importanti miglioramenti alla fotocamera con l’ultimo aggiornamento beta
Articolo successivoAndroid: questo trucco segreto renderà più veloce il tuo smartphone