Iliad ItaliaIliad ha annunciato l’ambito traguardo del milione di utenti tra quelle che sono state nuove sottoscrizioni e processi di portabilità del numero di telefono. Lo ha fatto sapere su Facebook nel corso di una diretta evento che ha concesso solo ulteriori 200.000 attivazioni. Che cosa succederà dopo?

 

Iliad: l’offerta costerà ancora 5.99 al mese? Avremo 30 GIGA in 4G+?

Dopo essersi sottoposta alla macchina della verità, Iliad Mobile si prepara a rispondere ad una serie di altre domande che restano senza risposta fin dalla fine di maggio, quando il nuovo operatore è approdato in suolo italiano.

Nello specifico non si sa che cosa accadrà dopo il milione di attivazioni, entro le quali la compagnia ha garantito una tariffa agevolata a 5.99 euro al mese con minuti, sms illimitati e 30 GIGA di traffico dati ad alta velocità. Nel corso di queste ore la società ha fornito una mezza risposta. Si concederanno soltanto altre 200.000 attivazioni a 5.99 euro al mese per sempre, dopodiché resta il dubbio.

I GIGA dell’offerta verranno scalati? Pagheremo di più per avere la stessa offerta? Nessuno può rispondere. Toccherà sottoporre nuovamente Iliad alla macchina della verità. Nel frattempo, il CEO ha espresso tutto il suo entusiasmo in merito al traguardo raggiunto, dicendo che:

“Abbiamo raggiunto quota un milione di utenti in tempi sorprendenti e queste persone raccontano innanzitutto la qualità del servizio proposto.Quello che più mi fa piacere è il passaparola che si è creato tra i primi utenti che si sono fatti portavoce verso parenti, amici e conoscenti”

Si ricorda che, al momento, l’offerta unica consta di:

  • 30 GIGA Internet 4G+ in Italia
  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e verso oltre 60 destinazioni estere
  • 2 GIGA dedicati al traffico dati in Europa

L’offerta cambierà? Seguiteci per avere ulteriori informazioni. Nel frattempo fateci sapere come sta andando nella vostra zona. La SIM Iliad vi sta dando problemi? Com’è la copertura di rete?

Articolo precedenteSky: accordo con Perform, adesso tutte le partite di Serie A sono in esclusiva
Articolo successivoPassa a Wind: a grande sorpresa ritornano le due promozioni a meno di 10 euro