IliadSi moltiplicano le segnalazioni riportate da un gran numero di utenti Iliad che lamentano l’impossibilità di ricevere gli SMS winback da parte degli altri gestori nazionali. Si tratta di un problema comune, ma sul quale non si hanno ancora conferme ufficiali. Sta succedendo anche a voi?

 

Iliad: vero o falso?

Non riuscite a ricevere gli SMS winback dagli altri provider di rete? Non siete i soli, tranquilli. Stando a quanto riportato da un gran numero di crescenti segnalazioni, infatti, pare che il nuovo gestore blocchi di proposito i messaggini. Per molti si tratta di una buona notizia, visto che è praticamente impossibile essere importunati.

Ad ogni modo, su Facebook sono tantissimi i commenti che riportano ad un vero e proprio problema. Si rischia di perdere promozioni interessanti ed offerte speciali che potrebbero venire in contro a chi non è soddisfatto del servizio offerto dal nuovo gestore nazionale per via dell’instabilità della rete e della scarsa ricezione.

Secondo il parere comune pare che Iliad stia filtrando gli SMS. Ciononostante non si tratta di una regola fissa, visto che dai commenti riportati online non emerge una continuità nell’uso di tali sistemi. Alcuni utenti non ricevono gli SMS ed altri invece sì. Potrebbe trattarsi di un disguido tecnico di piattaforma o, più semplicemente, di un disinteresse del vecchio gestore a proporre offerte ad hoc con formula Passa a operatore.

Siete coinvolti nella faccenda? Fateci sapere cosa ne pensate e lasciateci pure i vostri commenti. Nel frattempo restano i problemi in fase di chiamata segnalati nei giorni scorsi.

Articolo precedenteGli astronomi hanno scoperto 12 nuove lune oribitare attorno a Giove
Articolo successivoSky on Demand: 27 film in HD Mediaset Premium scaricabili gratuitamente e nuovi titoli