iliad offerta del momento

E’ cosa delle scorse settimane la segnalazione di problemi relativi all’utilizzo di connessione internet sulle reti Iliad. Molti possessori di iPhone – dopo aver scelto Iliad come provider – hanno evideziato impossibilità ad utilizzare l’hotspot personale.

 

Iliad, dopo il web anche le telefonate sono un problema

Il successo della compagnia francese è oramai cosa risaputa. Il brand ha dimostrato di avere una grande attenzione, specie da quelli che soni i rivali diretti. Tutti, ma proprio tutti, hanno in mente la promozione super low cost di queste ore. La tariffa – già sponsorizzata per le strade e su internet – prevede a soli 6 euro una dotazione di minuti ed SMS no limits con l’aggiunta di 30 GB per la connessione internet a 4G incluso.

Non si vive, però, di soli risparmi. Iliad, come più volte sottolineato, sta portando a strani problemi di affidabilità. In seguito ai guai legati all’hotspot di cui prima, ora le chiamate sono sotto torchio. Sono giunte all’operatore tante segnalazioni da parte di persone che non riescono a raggiungere numeri fissi o linee domestiche. Il malfunzionamento si lega in specie con Infostrada (vale a dire la nuova Wind Tre) e con il redivivo Tiscali.

Il gruppo francese per ora tace, forse perché impegnato a risolvere un’altra bega. Sempre secondo le segnalazioni, alcuni numeri d’assistenza –  quello di Amazon in primis – non sono raggiungibili dalle schede SIM Iliad.

Articolo precedenteIPTV: notizia terribile per chi guarda Sky e Mediaset Premium Gratis
Articolo successivoAmazon Prime Day 2018: ecco come aggiudicarsi le offerte migliori