Sono tante le offerte che stanno lanciando i grandi operatori telefonici, ma quella più interessante appartiene a Tre Italia. Il noto operatore che si è fuso con Wind ha iniziato a proporre alcune nuove offerte che si trovano al prezzo dimezzato rispetto alle versioni precedenti.

Una di queste è l’All-In Power che potrà essere attivata fino al prossimo 22 luglio, salvo eventuali proroghe. L’offerta può essere acquistata sia nei 3Store che sul proprio sito ufficiale e coloro che svolgono l’attivazione online possono ottenere delle agevolazioni. In primis, non è presente nessun costo di attivazione, invece di affrontare un contributo pari a 9 Euro nei negozi aderenti.

 

All-In Power a soli 12,50€

L’altra novità di quest’offerta è quella riguardante il prezzo mensile da sostenere, il quale si trova scontato al costo di 12,50 Euro, invece di 25 Euro mensili. I nuovi clienti che hanno intenzione di ottenere questo sconto, devono scegliere come modalità di pagamento la carta di credito o domiciliazione bancaria SDD. Inoltre, bisogna rispettare il vincolo contrattuale di 24 mesi, in caso contrario è previsto il pagamento del costo di attivazione.

Per quanto riguarda le soglie disponibili, sono inclusi mensilmente minuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Inoltre, è previsto l’utilizzo gratuito per sei mesi del servizio Apple Music che permette di ascoltare la musica.

L’offerta contiene anche il servizio Giga Bank che consente ai clienti di conservare i giga non utilizzati e di riutilizzarli il mese successivo. Ricordiamo che l’offerta può essere abbinata con l’opzione 3Fiber/3ADSL che prevede la navigazione illimitata su internet.

Articolo precedenteIntesa Sanpaolo, Unicredit e BNL: i clienti in serio pericolo, milioni di conti svuotati
Articolo successivoWhatsApp, c’è finalmente un metodo per difendere le proprie chat dagli occhi altrui