Wind Smart OnLine Edition

Wind continua a promuovere nuove offerte e promozioni telefoniche e, come spesso accade in questi casi, si moltiplicano le offerte speciali attivabili solo ed esclusivamente online. Una di queste è proprio Wind Smart OnLine Edition, disponibile da oggi e fino alle 23.59 del 21 luglio.

Un’offerta speciale che può essere attivata da tutti coloro che vogliono passare a Wind, sia attivando un nuovo numero che richiedendo la portabilità del numero attuale, cliccando qui. Non ci sono vincoli sull’operatore di provenienza ma soprattutto c’è una seconda offerta speciale per coloro che saliranno PayPal come metodo di pagamento.

L’operazione, infatti, ha un costo complessivo di 19 euro così ripartito: 10 euro per la SIM e 9 euro per il primo rinnovo. L’attivazione è gratuita così come la spedizione della SIM al proprio indirizzo. Per coloro che scelgono di pagare questi 19 euro con PayPal, verrà erogata una ricarica di 5 euro entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

 

Wind Smart OnLine Edition, cosa offre questa promozione speciale

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 20 giga di internet in 4G, anche in modalità hotpsot
  • SMS MY WIND incluso nella promozione gratis
  • 9 euro al mese

Wind Smart OnLine Edition ha un costo di 9 euro al mese, una cifra che permette di avere 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia, senza scatto alla risposta. A questi si aggiungono 20 giga di internet in 4G, utilizzabili anche in hotspot. Non sono previsti gli SMS mentre i giga, una volta esauriti, bloccano la navigazione.

L’offerta include anche il servizio SMS MY WIND che ci informa delle chiamate ricevute mentre si ha lo smartphone spento, non raggiungibile o quando semplicemente siamo occupati in un’altra conversazione. Al superamento dei minuti viene applicata una tariffa extra soglia di 0.29 euro per minuto, sempre senza scatto alla risposta.

Stesso prezzo per i messaggi. La promozione può essere utilizzata anche fuori dall’Italia, nei Paesi dell’Unione Europea, senza costi aggiuntivi. Infine, per gli utenti che non mantengono attiva la SIM per almeno 24 mesi è prevista una penale del valore di 10 euro addebitata sul credito residuo.

FONTEwind.it
Articolo precedenteHonor programma un evento a IFA 2018 per il 30 agosto: abbiamo la data di Honor Note 10
Articolo successivoUMIDIGI One e One Pro: i due device si mostrano nel video ufficiale in tutto lo splendore