WhatsApp: migliaia di account in chiusura, incredibile quello che sta accadendo

Esistono molti motivi per reputare WhatsApp la migliore applicazione, e non solo per quanto riguarda la messaggistica, bensì anche in generale tra le altre. Infatti molti numeri hanno consolidato proprio questa nomea, la quale è appunto verificata innanzitutto dal numero di download.

Oltre un miliardo di utenti sono iscritti all’app e la utilizzano giorno dopo giorno. Nonostante siano molte le vicissitudini accorse in questi anni, WhatsApp è rimasta la migliore anche se non è tutto oro quello che luccica. Ci sono infatti alcune problematiche che negli ultimi mesi hanno permesso a tanti utenti di fare le valigie.

 

WhatsApp: tanti account chiusi all’improvviso e tanti utenti via dalla piattaforma per sempre

Esattamente qualche settimana fa abbiamo visto come la piattaforma più famosa in assoluto abbia avuto gravi problemi con i suoi utenti. Infatti molti di questi hanno inoltrato delle lamentele che suonano più come una vera dichiarazione di guerra.

Negli ultimi giorni le statistiche avrebbero parlato chiaro: migliaia di account hanno chiuso i battenti con i clienti che sono scappati via. Improvvisamente sembra che siano stati attirati da qualcos’altro che in qualche modo potrebbe rimpiazzare WhatsApp. Infatti la questione è proprio questa: Telegram è arrivata a contendersi tantissimi utenti con la migliore app di sempre.

Moltre persone infatti hanno deciso di provare questa nuova soluzione, la quale va in crescendo ormai da alcuni anni. Infatti molte funzioni che Telegram detiene, sono state prese in adozione anche da WhatsApp che ha provato quindi ad imitarla. Inoltre ci sarebbero anche dei benefici in termini di sicurezza. E voi cosa ne pensate? Avete mai provato Telegram? Fateci sapere qualcosa della vostra esperienza nei commenti.

Articolo precedentePassa a TIM regala 47 giga in 4G a tutti: gli utenti sono in delirio
Articolo successivoMediaset Premium: la situazione ora cambia, il calcio modifica il parere degli utenti