VodafoneI prezzi delle più importanti Passa a Vodafone sono davvero in picchiata. In questi giorni la tanto amata Special Minuti 30GB viene offerta ad addirittura 7 euro al mese, senza minimamente modificare i contenuti a disposizione mensile del consumatore finale.

I mesi estivi stanno diventando il momento perfetto per attivare una nuova SIM ricaricabile e, contestualmente, richiedere la portabilità del proprio numero di telefono. Le ultime settimane hanno fatto registrare un incremento notevole dei giga/minuti inclusi, senza però andare a toccare l’effettivo prezzo di vendita. Vodafone, dal canto suo, ha prima lanciato una offerta speciale tramite Ho.Mobile, in aggiunta, non ancora soddisfatta del risultato raggiunto, ha deciso di proporre le migliori promozioni in suo possesso fortemente scontate.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 30GB viene proposta a 7 euro

Secondo alcune recenti testimonianze, a partire dall’11 luglio i call center hanno iniziato a contattare alcuni ex-clienti offrendo la Special Minuti 30 Giga a soli 7 euro al mese.

I contenuti, indipendentemente dal prezzo, restano sempre gli stessi. il consumatore, quindi, potrà effettivamente usufruire di 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

L’attivazione della Passa a Vodafone non è possibile per qualsiasi ex cliente, ma è a tutti gli effetti ad personam, ovvero rivolta in esclusiva ai fortunati che verranno contattati sul numero di telefono di cui effettuare la portabilità.

I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito sul traffico residuo della SIM ricaricabile a tempo indeterminato. I costi iniziali sono pari a 6 euro, con spedizione gratis e primo mese gentilmente offerto da Vodafone stessa.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePoste Italiane: ancora truffe online per i clienti, ecco come combattere il phishing
Articolo successivoVolantino Unieuro: regala il 50% dello scontrino a tutti gli utenti (foto)