google maps huawei non funziona

Dopo l’enorme successo del P Smart, Huawei decide di continuare in questa direzione. Di fatto proprio in questo momento la società cinese sta presentando il nuovissimo ed attesissimo Huawei P Smart Plus.

Il dispositivo è dotato di un scheda tecnica di tutto rispetto, ma sorprende positivamente il comparto fotografico. Infatti sia la parte posteriore che la parte anteriore sono dotate di doppia camera, con l’integrazione dell‘intelligenza artificiale.

Huawei P Smart Plus: ecco la scheda tecnica

A dare vita al terminale troviamo un processore della serie Kirin, i quali sono prodotti dalla stessa Huawei. Precisamente si tratta del Kirin 710, un SoC Octa-core con processo a 12 nm.

Passando al comparto fotografico, che è anche il più interessante, troviamo ben 4 camere. Posteriormente abbiamo una doppia camera da 16+2 Mp, con l’integrazione della IA. Anteriormente abbiamo una doppia camera da 24+2 Mp, anch’essa integrata con l’intelligenza artificiale.

Questo è di fatto il primo dispositivo ad avere integrato nella parte frontale una doppia camera che sfrutti le potenzialità dell’intelligenza artificiale.

A dare supporto al processore ci saranno ben 4 gb di memoria RAM, accompagnati da 64 gb di memoria per l’archiviazione dei dati dell’utente. Batteria integrata da 3440 mAh che speriamo riuscirà a garantire una buona autonomia a questo nuovo P Smart Plus.

Ovviamente non vediamo l’ora di poter testare con mano questo nuovo smartphone il quale sarà venduto ad un prezzo di 299 euro. Restate sintonizzati su Tecnoandroid.it per ricevere tutte le novità.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 Pro: comparse online diverse specifiche del dispositivo
Articolo successivoApple: nuovo servizio streaming ufficializzato dall’accordo con Oprah Winfrey