UnieuroAncora pochi giorni a disposizione dei consumatori italiani per ricevere uno sconto del 50% su un qualsiasi prodotto. Grazie alla promozione “Il secondo è servito a metà prezzo”, infatti, il regalo del volantino Unieuro viene garantito esclusivamente con l’acquisto di almeno un elemento del valore di 499 euro.

Il mese di luglio ha portato grandissimi vantaggi per tutti i consumatori italiani. Con un perfetto colpo di coda, ogni rivenditore di elettronica è riuscito a proporre una promozione di alto livello, permettendo all’utente di scegliere il prodotto desiderato, senza però rinunciare ad uno sconto importante. Da Euronics Tufano, Trony (qui per le offerte) e Unieuro, negli stessi giorni le campagne promozionali sono state molto simili tra loro.

 

Volantino Unieuro: metà prezzo su tutti i prodotti

Il volantino Unieuro, in scadenza il 19 luglio, richiede l’acquisto di almeno un prodotto da 499 euro. Superato lo scoglio, la strada appare come in discesa e alla portata di tutti. Il cliente potrà poi scegliere ciò che vorrà senza limitazioni e, una volta giunto in cassa, ricevere lo sconto del 50% sul meno caro.

E’ importante ricordarlo e sottolinearlo. La riduzione non verrà applicata su un elemento a scelta, ma verrà rigidamente applicata su quello con il minor valore commerciale.

La promozione di Unieuro è valida sia online che in tutti i punti vendita sparsi per il territorio italiano. L’ordine online richiede una spesa minima di 99 euro per godere della spedizione gratuita. Osservando le pagine del volantino Unieuro è facile notare l’assenza di offerte vere e proprie. Ricordiamo, infatti, che il rivenditore ha puntato tutto sullo sconto del 50%; questo è l’unico modo per risparmiare davvero.

Articolo precedentePassa a Vodafone: terribile notizia per i clienti, nuovi aumenti in arrivo
Articolo successivoWhatsApp, un solo SMS può essere sufficiente per hackerare il vostro profilo