TronyTrony invita all’acquisto di più dispositivi e, allo stesso tempo, promette di fare a metà sul prezzo finale del meno caro. Il volantino Trony del mese di luglio porta un grandissimo risparmio per i consumatori che, entro le prossime settimane, necessitano di acquistare un grande elettrodomestico dal valore effettivo di almeno 349 euro.

I vari rivenditori di elettronica, confrontando le soluzioni attualmente attive, sembrano seguire la stessa linea di pensiero. In questo momento, un qualsiasi cliente di Euronics Tufano, Unieuro (qui per le offerte) o Trony avrà la possibilità di accedere a promozioni molto simili le une con le altre. Dal socio Tufano si riceve lo sconto del 50% sull’acquisto di un prodotto da almeno 699 euro, da Unieuro è necessario spendere almeno 499 euro, da Trony, invece, la situazione cambia leggermente.

 

Volantino Trony: sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato

A differenza delle concorrenti, il volantino Trony impone una maggiore limitazione. Per poter, anche solo lontanamente, ricevere lo sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato, infatti, il consumatore dovrà scegliere un primo grande elettrodomestico del valore commerciale di almeno 349 euro.

Superato lo scoglio la strada appare come tutta in discesa. All’interno del volantino, inoltre, non troverete sconti particolari. Il motivo risiede proprio nella volontà del rivenditore di puntare fortemente sulla promozione stessa e non tanto su prezzi più alla portata del consumatore finale.

Tutti i dettagli del volantino Trony discusso nel nostro articolo sono reperibili nelle sottostanti immagini. Le soluzioni sono disponibili esclusivamente nei punti vendita fisici, non sul sito ufficiale (in questo caso è attiva una differente promozione, qui per maggiori informazioni).

Articolo precedenteYI Technology di Xiaomi: su Amazon, il Prime Day 2018 è ricco di sconti e coupon
Articolo successivoVodafone sconta e proroga la Simple Plus: 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB a 9,99 euro