Passa a TIM: minuti illimitati e fino a 50 giga con due nuove offerte a partire da 7 euro

Molte promozioni in questo periodo hanno permesso a TIM di drizzare le antenne a tal punto da passare in fase di controffensiva. L’azienda ne ha fin sopra i capelli delle nuove realtà che propongono offerte a basso costo.

Infatti possiamo citare tra i numerosi esempi possibili Iliad, azienda che propone una promo tutto incluso con 30 giga a 5,99 euro al mese. Per questo TIM ha pensato di attaccare e riprendersi gli utenti con una nuova promozione. Ma non finisce qui dato che c’è anche un’altra offerta della casa che torna a prezzo minore.

 

TIM: nuova Special Top 50GB accompagnata dal ritorno della gemella da 30GB

I gestori virtuali hanno lanciato un guanto di sfida verso i classici gestori a cui siamo abituati. Tra questi sembra che Vodafone e soprattutto TIM non abbiano accettato l’affronto. L’azienda italiana infatti è partita spedita con le sue armi migliori per riprendersi gli utenti scappati via. 

Una promozione p infatti ritornata ufficialmente per rendere tutto più semplice. Si tratta della Special Top 30GB, offerta che in questo caso arriva a prezzo minore rispetto a prima. La promo costa infatti solamente 7,70 euro al mese, prezzo ben diverso in confronto agli 11 euro originali. Al suo interno ecco minuti senza limiti verso tutti e 30 giga in 4G.

La nuova promo che però ha smosso il mondo TIM è sicuramente la Special Top 50GB, grazie alla quale gli utenti hanno una vera occasione. Rientrando questi possono avere 50 giga oltre ai soliti minuti senza limiti verso tutti. Il prezzo è il top: solo 10,86 euro al mese.

Articolo precedenteIliad: l’offerta a 5,99 € al mese con 30 Giga vincerà la sfida con le altre compagnie?
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni pericolosissime che dovete disinstallare dallo smartphone