Pochi giorni fa è stato annunciato ufficialmente l’arrivo di OPPO in Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi. Nelle ultime ore è stato anche dichiarato l’arrivo di OPPO R15 Pro e OPPO A3. Infatti saranno entrambi in vendita da domani 18 luglio, nei negozi Mediaworld.

OPPO R15 Pro: prestante e con un’incredibile batteria

Il dispositivo si basa su Qualcomm Snapdragon 660 e supporta uno schermo da 6,28 pollici. Il rapporto display è pari all’89% e possiede una RAM da 6 GB. L’archiviazione è pari a 128 GB, incrementabile fino a 256. Dunque le prestazioni del dispositivo non deluderanno. Lo stesso vale per la batteria. Quest’ultima ha una lunga durata e vanta la tecnologia VOOC Flash Charge per ricaricare il device in maniera veloce e sicura. Per quanto riguarda la fotocamera, quella frontale è di 20 MP e quella doppia sul retro è da 16 e 20 MP. Inoltre, è incluso il sensore per la tecnologia del riconoscimento facciale, e altri tra cui: sensore magnetico, luminoso, giroscopio, E-compass e tanto altro. Questo dispositivo disponibile da domani costerà 649 euro e sarà possibile acquistarlo in due colori: Cosmic Purple e Ruby Red.

OPPO A3: caratteristiche tecniche per un uso a 360°

Il nuovo Oppo A3 dispone di uno schermo Full HD di 6,2 pollici. Inoltre, anch’esso è fornito di una batteria a lunga durata. Il rapporto display in questo caso ammonta all’88%, garantendo la praticità del dispositivo. Le fotocamere sono rispettivamente da 16 e 8 MP. La memoria RAM è di 4 GB mentre lo storage interno è di 128 GB. Questo device è l’ideale soprattutto per i giovani che sono sempre connessi, è l’alleato perfetto con le caratteristiche che possiede. Le colorazioni in cui sarà possibile acquistarlo sono Diamond Black e Moonlight Silver. Mentre il prezzo ammonterà a 299 euro.

Articolo precedenteGoogle inizia a testare un nuovo file manager su Chrome OS
Articolo successivoXiaomi Mi Band 3: nuove immagini per la versione con cinturino trasparente