SIM ho.Mobileho.Mobile ha fatto parlare di sé sin dal primo giorno, il suo successo è stato inaspettato. L’operatore virtuale di Vodafone ha subito ottenuto numerosi clienti, al punto da dover sospendere l’attivazione delle SIM per la grandissima richiesta.

Data la convenienza dell’operatore virtuale, in molti hanno deciso di trasferire il loro numero da Vodafone ad ho.Mobile, risparmiando e rimanendo sulla stessa rete. Di recente si era diffusa una falsa notizia riguardante l’impossibilità di effettuare la portabilità da Vodafone ad ho.Mobile. La SIM può essere richiesta da qualsiasi cliente e attivarla è davvero semplice.

ho.Mobile: ecco come richiedere una nuova SIM!

Anche con ho.Mobile è possibile richiedere la nuova SIM online o nei negozi convezionati. Scegliendo di richiederla online è possibile utilizzare due metodi differenti: spedizione gratuita o prenotazione online. La prima vi consentirà di ricevere la SIM direttamente a casa, prenotandola, invece, potrete ritirarla in qualsiasi punto vendita.  L’attivazione richiede una spesa iniziale di 9 euro, ai quali andranno aggiunti 7 euro per il primo rinnovo dell’offerta. Per attivare la SIM basterà utilizzare l’App ufficiale dell’operatore ed effettuare la portabilità attraverso l’apposita voce, durante l’attivazione sarete comunque guidati passo passo.

ho.Mobile vs Iliad!

ho.Mobile nasce come attacco nei confronti degli operatori telefonici italiani, durante una battaglia scatenata dall’ingresso in scena di Iliad, l’operatore francese.  Vodafone aveva già anticipato di avere in progetto il lancio di un operatore virtuale ed ha colto il momento migliore.

I due novellini hanno delle offerte molto simili, a prezzi davvero bassi che stanno diventando sempre più frequenti per gli utenti che non hanno mai avuto l’occasione di ottenere così tanti servizi a soli 5 euro.

Le offerte dei due gestori sono identiche e permettono di ottenere minuti ed SMS illimitati con 30 GB di traffico dati. Iliad offre il pacchetto a 5,99€ mentre ho.Mobile richiede un euro in più.

 

Articolo precedenteWhatsApp, ci sono 3 semplici soluzioni per liberare spazio in memoria
Articolo successivoXiaomi MIUI: tutti i trucchi per potenziare il vostro smartphone